“Il potere della scrittura” nel libro di Luigi Pane “Ombre”, che sarà presentato venerdì al Chiostro di San Francesco

ombre-luigi-pane

SORRENTO. 
Venerdì alle 19, al chiostro di San Francesco, si terrà la presentazione del libro “Ombre” di Luigi Pane, edito da “Qulture”. “Il libro – dichiara l’autore – vuole essere una storia sul potere della scrittura, sia per chi legge, ma anche per chi scrive. Un appello a non trascurare la cultura in questi tempi di recessione”.

 

Luigi Pane è nato a Sorrento nel 1981, si è laureato a Roma in Storia e Critica del Cinema all’università Tor Vergata. Attualmente lavora come dialoghista per la soap di Rai 3 “Un posto al sole”. Ha vinto l’edizione 2012 del concorso “Casa Sanremo Writers” con il racconto “Respira” e nello stesso anno ha debuttato alla regia con un video clip.

Alla presentazione interverranno il sindaco Giuseppe Cuomo e l’assessore Maria Teresa De Angelis. Il relatore sarà Francesco Pinto, direttore del centro di produzione Rai di Napoli, mentre modererà l’evento il giornalista de “Il Mattino” Antonino Siniscalchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea