Il Porto tra foto e musica: arrivano gli “Spillenzia”

Spillezia

SORRENTO. Dopo il successo della serata inaugurale torna il “Porto, the sunset” l’evento estivo del venerdì al borgo di Marina Piccola. Tante novità in programma per la seconda serata, a cominciare dalla musica, con la presenza degli “Spillenzia” uno dei gruppi più apprezzati in penisola.

 

La band si esibirà a partire dalle 21 e andrà avanti fino a mezzanotte, con una “scaletta” ricca di successi. Ma la vera novità riguarda la mostra fotografica: dopo una programmazione complessa si è riusciti a creare una rassegna dedicata alla penisola sorrentina. Le foto resteranno esposte al porto di Marina Piccola per l’intera settimana, ed ogni venerdì si scopriranno le nuove stampe. Un’idea nata per dar luce alle tante eccellenze del nostro territorio, che rivivranno negli scatti del fotografo, Sandro Maddalena.

Le foto saranno esposte proprio dinanzi al pontile dove attraccano le crociere, in maniera da offrire un arrivo certamente più accogliente e suggestivo ai tanti turisti che scelgono Sorrento per le loro vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA