Il Parco Ibsen riapre i battenti

parco-ibsen-2

SORRENTO. Il Parco Ibsen torna ad essere fruibile per i sorrentini ed i turisti. Il Comune, infatti, ha assegnato alla cooperativa sociale Oltre i sogni, la gestirà dell’area in via provvisoria per i prossimi due mesi. Una svolta attesa da tempo per uno degli angoli più belli di Sorrento che negli ultimi anni era caduto vittima del degrado.

Alla riapertura del Parco Ibsen, insieme al sindaco Giuseppe Cuomo ed al consigliere Federico Cuomo c’erano tanti bambini ansiosi di riappropriarsi della loro area ludica. Ora tocca ai giovani diversamente abili della cooperativa, assistiti da un tutor, il compito di tenere aperta la struttura tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 a eccezione del lunedì.

Grazie al contributo di 7mila euro erogato dal Comune, Oltre i sogni darà lavoro a quattro ragazzi che garantiranno l’apertura, la custodia e la pulizia del Parco. Il tutto in attesa che gli uffici di piazza Sant’Antonino concludano l’iter per l’assegnazione definitiva.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea