Capri Watch, fashion accessories

Il corso Italia di Sorrento riapre per il trasporto di oggetti pesanti

segnaletica-corso-italia-3

SORRENTO. Via libera al transito delle auto per il trasporto di oggetti e materiali eccessivamente pesanti. È quanto prevede il provvedimento emanato ieri dal comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, che rivede in parte l’ordinanza che disciplina la viabilità lungo il corso Italia nel tratto tra piazza Tasso e piazza Andrea Veniero.

Una novità introdotta in seguito alle richieste di commercianti e residenti di questa parte della città di poter avere a disposizione alcune ore per il trasporto con le proprie auto verso le abitazioni o le attività commerciali di articoli eccessivamente pesanti o poco maneggevoli.

Per andare incontro a tali esigenze, quindi, il comandante Marcia ha stabilito che, nei soli giorni feriali, dalle ore 7 alle ore 10:30 (nella stessa fascia oraria in cui si svolge il carico e scarico delle merci), è consentito il transito delle “auto per trasposto materiale eccessivamente pesante o poco maneggevole fino alla propria abitazione o negozio del corso Italia-lato ospedale”.