Capri Watch fashion & Accessories

Il benvenuto del sindaco di Sorrento a 20 nuovi assunti al Comune

nuovi-assunti-sorrento

Entrano in servizio i nuovi assunti del Comune di Sorrento. In totale 20 persone che vanno ad incrementare la pianta organica dell’ente. Tra di loro anche il neo comandante della polizia municipale, Rossella Russo, fresca vincitrice del concorso indetto per sostituire il maggiore Antonio Marcia andato in pensione.

“Un’amministrazione comunale può funzionare solo grazie ad un organigramma fatto di donne e uomini competenti, affidabili e dotati di entusiasmo e passione – il messaggio di benvenuto del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, al nuovo personale. Probabilmente l’ultimo atto ufficiale del primo cittadino visto che domenica e lunedì è in programma il ballottaggio per la scelta del successore.

Nel frattempo questa mattina Cuomo ha dato salutato il nuovo dirigente del II dipartimento, Rossella Russo, ed i nuovi dipendenti, che hanno fatto il loro ingresso grazie a concorsi pubblici banditi nei mesi scorsi per rinnovare gli organici, a seguito dei tanti pensionamenti.

Si tratta, nel dettaglio, di sei istruttori amministrativi C1, quattro istruttori direttivi amministrativi D1, sei istruttori di vigilanza C1, un istruttore direttivo D1 e due esecutori amministrativi B1.