I risultati delle elezioni per il Forum dei Giovani di Sorrento

forum-giovani-sorrento

SORRENTO. Si sono svolte ieri le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani. Il seggio, allestito presso la sede dell’Informagiovani è stato aperto dalle 9 alle 19. Hanno potuto esercitare il diritto di voto tutti i ragazzi di Sorrento di età compresa tra i 16 ed i 30 anni.

I ragazzi che hanno espresso la loro preferenza sono stati 717. La commissione elettorale, inoltre, ha annullato 6 schede, mentre una è quella bianca. Sono 16 gli eletti.

Eduardo Fiorentino voti 169, Antonino Apreda voti 136, Carlo Terminiello voti 127, Giorgia Costanzo voti 102, Giovanni Rocco voti 97, Francesca Rega voti 96, Paolo Viva voti 83, Salvatore Di Prisco voti 81, Alberto Luis De Cecco voti 72, Cleide Teresa Ardia voti 69, Andrea Morvillo voti 69, Alessandro Miccio voti 62, Francesco Vacca voti 53, Alida Esposito voti 45, Salvatore Gargiulo voti 31 e Carmine Marzuillo voti 29.

“La partecipazione entusiasta di oltre 700 persone – commenta l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Sorrento, Massimo Coppola – testimonia ancora una volta quanto i giovani della città sentano il valore della partecipazione democratica. Auspico che l’impegno profuso dai candidati in questi giorni di campagna elettorale rimanga costante nell’arco dell’intero mandato, favorendo la presentazione e la realizzazione di idee e progetti. Ringrazio coloro i quali hanno lavorato per giorni insieme al sottoscritto per assicurare un regolare svolgimento delle operazioni di voto, in particolare la commissione elettorale e tutta la struttura del Centro Informagiovani. A tutti gli eletti rivolgo i miei più sinceri auguri”.

Anche la redazione di SorrentoPress formula gli auguri agli eletti ed i complimenti a quanti hanno comunque voluto mettersi in gioco anche se non hanno conseguito un numero di voti tali da essere eletti. Con l’auspicio che il Forum dei Giovani di Sorrento continui a crescere.