Capri Watch, fashion accessories

Grande partecipazione alla passeggiata alla Regina Giovanna – foto –

escursione-regina-giovanna-10

SORRENTO. Una bella serata alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi della penisola sorrentina. Ieri il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, in collaborazione con l’associazione Ada che cura i diritti degli anziani ha organizzato una particolare passeggiata al tramonto presso i Bagni della Regina Giovanna del Capo di Sorrento accompagnati dalle sapienti spiegazioni di Vincenzo Astarita.

L’escursione si è conclusa con un magnifico finale presso villa La Rufola dove su una terrazza affacciata sul mare i circa 100 partecipanti hanno potuto brindare con un sottofondo di buona musica. Presenti l’ex senatore Francesco Barra ed il coordinatore nazionale Ada Biagio Ciccone.

escursione-regina-giovanna-7

“Per me – sottolinea Di Prisco – é stato un grande orgoglio partecipare e collaborare con l’Ada all’organizzazione di questa iniziativa in quanto ritengo che la Regina Giovanna sia un luogo magico e di grande importanza a livello turistico e storico per la nostra città non a caso la prima attività ecologica organizzata 4 anni fa fu realizzata proprio in questo luogo.

Dopo 4 anni possiamo dire in modo chiaro che tanto è stato fatto: pulizia ordinaria, guardiania, hostess, appuntamenti culturali periodici, ma tanto ancora resta da fare per questa perla simbolo della nostra amata città. Dopo l’appuntamento di ieri sono ancora più motivato e deciso di proseguire per i prossimi anni a lottare per il bene e i luoghi incantevoli che la nostra Sorrento ancora custodisce”.