Gli agenti marittimi premiano il giornalista Antonino Pane – video –

premio-agenti-marittimi-antonino-pane

Tanti operatori portuali riuniti alla stazione marittima di Napoli insieme agli agenti marittimi. Il tradizionale scambio di auguri è servito al nuovo presidente Stefano Sorrentini, per fare il punto alla luce della riforma portuale e della nomina del nuovo presidente dell’Autorità di sistema portuale del Tirreno centrale, quella che comprende i porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia. Con gli operatori portuali, gli ufficiali della direzione marittima campana con il comandante, ammiraglio Arturo Faraone e poi l’Autorità portuale rappresentata dal segretario generale Emilio Squillante.

premio-agenti-marittimi

Gli agenti marittimi hanno voluto anche premiare i giornalisti napoletani che si occupano di shipping e che hanno contribuito in questi mesi, a tenere alta l’attenzione sul porto di Napoli. I riconoscimenti sono andati ad Antonino Pane de Il Mattino, a Gianfranco Coppola della Rai, a Tiziana Cozzi di Repubblica, a Paolo Grassi del Corriere del Mezzogiorno, a Vera Viola de Il Sole24ore, Eduardo Cagnazzi de Il Roma, Luciano Bosso dell’Avvisatore Marittimo, Marco Caiazzo di 30 Nodi e Antonio Di Cesare di Porto&Diporto. Un riconoscimento è andato anche a Bianca D’Antonio firma storica dello shipping napoletano.

Di seguito anche un breve video della cerimonia.

di Maria Elefante da Il Mattino

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea