Capri Watch fashion & Accessories

Frontale tra due auto sulla Statale Sorrentina

incidente-notte

Nella notte si è verificato un incidente lungo la Statale 145 Sorrentina, nel territorio di Castellammare di Stabia, all’altezza dello stabilimento balneare Famous Beach. Due auto si sono scontrate frontalmente. Un impatto spaventoso, che, però fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze per gli occupanti dei due veicoli coinvolti.

In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che una Mini proveniente da Sorrento, per motivi ancora da accertare, abbia invaso la corsia opposta di marcia proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat 500 Abarth. L’impatto tra le due auto è stato inevitabile. La 500 è stata sbalzata sul marciapiede che sorge lungo la carreggiata.

A bordo della vettura della Fiat c’era un gruppo di ragazze che stava rientrando in costiera. Tutte ovviamente sono rimaste sotto choc per l’accaduto. Per una di loro è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno accompagnata all’ospedale San Leonardo per accertamenti.

Intanto sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Sorrento. Per ricostruire la dinamica dell’incidente hanno effettuato i rilievi lungo l’asfalto e raccolto le testimonianze degli occupanti i veicoli coinvolti e quelle di chi ha assistito all’accaduto.