Frediano Peraino, a tre mesi dalla scomparsa il ricordo degli amici

frediano1

SORRENTO. I compagni di squadra della Fortitudo Basket, a Roma, nel corso della giornata dello sport, hanno lanciato al Papa la sua maglietta. E’ così che i ragazzi della squadra di pallacanestro sorrentina hanno voluto ricordare Frediano Peraino a tre mesi dalla tragica scomparsa.

Intanto, nel piccolo distretto parigino di Choisy-le-Roy, gli amici della squadra di calcio del club “Paris San Gennar”, di cui il giovane sorrentino faceva parte durante il suo soggiorno francese, sono scesi in campo per la seconda edizione del torneo di calcio a 7, che quest’anno era intitolato proprio alla memoria di Frediano Peraino.

Una giornata di sport, amicizia ed anche solidarietà, perché il ricavato sarà devoluto al progetto Festi’Foot che si svolgerà a Mbour (Senegal) nel mese di giugno e che coinvolgerà un gruppo di 40 ragazzi dai 12 ai 14 anni. Un’iniziativa che ha come obiettivo quello di regalare a bambini meno fortunati una festosa giornata di sport e divertimento.

Al “Trophée Frediano Peraino”, ha assistito anche la famiglia del ragazzo di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea