Fino al 31 agosto il giovedì isola pedonale nel centro di Vico Equense

piazza-umberto-vico-equense

VICO EQUENSE. Da oggi, fino al 31 agosto, ogni giovedì a partire dalle 20:30 il centro cittadino verrà chiuso al traffico veicolare nell’ambito del progetto di promozione del territorio denominato “Quattro passi a Vico”. L’isola pedonale così realizzata ospiterà attività di animazione, laboratori, mercatini d’arte, esposizioni temporanee, spettacoli di danza, incontri culturali, intrattenimento. Un dispositivo, però, mal digerito da commercianti e residenti di via Nicotera, strada che diventa a doppio senso di marcia e per questo ostaggio del caos. Mentre dall’amministrazione fanno sapere che l’iniziativa è nata proprio con l’intenzione di restituire dignità alla città e a chi la vive, siano essi residenti oppure turisti.

L’ordinanza che entrerà in vigore nei giorni 3, 10, 17, 24, 31 agosto, prevede, dalle 20 a mezzanotte, la chiusura al transito veicolare di piazza Umberto I, via Roma, corso Umberto, corso Filangieri (dall’incrocio con via De Feo fino a quello con viale Rimembranza), via San Ciro, il centro storico, compreso Largo dei Tigli. Doppio senso di marcia e divieto di sosta, invece, in via Nicotera, via Santa Sofia, via Caccioppoli e via Rimembranza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea