Festa per i 40 anni di attività della gelateria Valestra di Sorrento

cremeria-valestra-sorrento

SORRENTO. Mercoledì prossimo, 5 dicembre 2018, in piazza Lauro è prevista una grande festa per celebrare i primi 40 anni di attività della gelateria Valestra, una delle più apprezzate di Sorrento. Per l’occasione, dalle ore 19 alle ore 22 tutti gli affezionati frequentatori dello storico locale e non solo, sono invitati per un aperitivo con brindisi di augurio finale.

Per festeggiare al meglio la ricorrenza coinvolgendo l’intera cittadinanza sono stati organizzati anche momenti di piacevole intrattenimento musicale con la partecipazione di diversi dj della penisola sorrentina particolarmente legati alla cremeria.

La gelateria di Giuseppe Valestra, infatti, dal 1978 svolge l’attività in piazza Lauro, dove ogni giorno persone di ogni età, tanto residenti quanto turisti, si incontrato per stare in compagnia e deliziarsi con le specialità della casa. Appuntamento a mercoledì sera, quindi, per augurare alla famiglia Valestra ancora tanti anni di successi e per godere dei loro gustosi prodotti.