Capri Watch fashion & Accessories

Festa con Simone Schettino a Sorrento per gli 80 anni di Paolo Iaccarino

festa-paolo-iaccarino

SORRENTO. Grande festa ieri sera a Villa Eliana per gli 80 anni di Paolo Iaccarino. Con la moglie Rosanna, i tre figli, i nipoti e tantissimi amici, Paolo ha brindato ad un importante traguardo della sua vita. Applausi e auguri sentiti da parte di tutti per un imprenditore che è riuscito a ritagliarsi un posto importante del settore dell’ospitalità sorrentina. E poi la gratitudine di tanti amici che lo hanno chiamato alla presidenza del più antico sodalizio della città del Tasso, il Circolo Sorrentino.

festa-paolo-iaccarino-1

Una serata bellissima resa indimenticabile anche grazie ad una straordinaria esibizione di Simone Schettino che ha strappato applausi a tutti gli ospiti. Alla fine brindisi finale con Paglianfosa, il nomignolo con cui da sempre gli amici salutano Paolo.

E poi l’affettuoso augurio in rima del dottore Bruno Barbato è quello prezioso del dottore Michele Maresca che riportiamo qui di seguito:
“Ringrazio Paolo per avermi concesso il privilegio di essere qui stasera. Vedo amiche ed amici eleganti;
amiche ed amici intelligenti; amiche ed amici intraprendenti; amiche ed amici laboriosi; amiche ed amici generosi; amiche ed amici umili; mamme e padri esemplari. Adesso guardiamoci negli occhi ed ognuno di noi, che si identifica in uno dei pregi che ho elencato, ammetta insieme a me che Paolo è l’amico al contempo intelligente, intraprendente, laborioso, generoso, umile, esemplare come padre. Ho dimenticato un aggettivo? Ah, si. Paolo ci insegna che vivere a contatto con la natura, vivere con rispetto e generosità, vivere per l’armonia della famiglia significa vivere con eleganza. La vera eleganza del vivere”.

A Paolo Iaccarino gli auguri della redazione di SorrentoPress.

simone-schettino-festa-paolo-iaccarino