Festa a Massa Lubrense per i 100 anni di Rosa Esposito

100-anni-rosa-esposito-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Tutta la famiglia si è stretta intorno a Rosa Esposito la mamma, nonna, bisnonna e trisavola che ha festeggiato a Massa Lubrense il suo centesimo compleanno. Circondata dall’affetto di tutti i suoi cari e tra essi la sorella maggiore Maria Laura che di anni ne ha ben 103.

Insieme ai nipoti Carmine, Caterina, Rosa, Serafina, Aniello e Caterina Esposito ed ai tantissimi parenti hanno festeggiato la neo centenaria anche il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – che a nome dell’amministrazione comunale ha omaggiato la signora con una pergamena ricordo – il presidente dell’Archeoclub Stefano Ruocco che ha offerto una immagine della Madonna della Lobra, di cui nonna Rosa è molto devota, realizzata dal maestro Raffaele Mellino.

A celebrare la messa di ringraziamento proprio il rettore del Santuario della Madonna della Lobra, padre Antonio Astarita.

Alla festeggiata ed alla sua famiglia gli auguri della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea