Esordio in Serie B per la Snav Folgore Massa

locandina-esordio-folgore-massa

MASSA LUBRENSE. Quella di oggi è una giornata storica per società, giocatori e tifosi: la Snav Folgore Massa fa il suo esordio nella Serie B di volley. La prima partita della nuova avventura nel campionato Nazionale per la compagine biancoverde è in programma alle ore 18 al palazzetto dello sport di via Atigliana, a Sorrento. Il match vedrà la squadra guidata dal coach Nicola Esposito scendere in campo contro la Volley Capitanata Foggia.

Il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero nel corso delle ultime settimane è stato molto attivo sul mercato, riuscendo ad allestire un sestetto base ed una panchina di alto livello. Ritorna in penisola sorrentina, dal Trentino, il palleggiatore Gianpio Aprea, originario di Piano di Sorrento. Insieme a lui sono arrivati il Nazionale Under 20, Felice Sette, l’opposto siciliano Michael Palmeri, lo schiacciatore pisano Nicola Falaschi e l’ultimo colpo, il molisano Matteo Granito, che vanta trascorsi in serie A2 a Matera.

La squadra del presidente Luigi Vinaccia, in occasione dell’esordio casalingo, presenterà anche l’originale divisa realizzata apposta per la Snav Folgore Massa e disegnata con i simboli che uniscono i territori di Massa Lubrense e Sorrento.