Si corre domenica lo slalom automobilistico “Città di Massa Lubrense” giunto alla XIV edizione

MASSA LUBRENSE. Non è solo una gara a chi realizza il miglior crono, ma anche un tour lungo un panorama da cartolina unico al mondo.

 

Lo slalom del Nastro d’Oro rappresenta uno degli appuntamenti classici della stagione motoristica su strada nel centro-sud Italia.

La gara è organizzata dal Rombo Team di Napoli con il patrocinio dell’Automobile Club partenopeo ed è valida sia per il Trofeo d’Italia Aci, che per il Campionato regionale Aci Campania e per quello sociale dell’Automobile Club Napoli.

La corsa, si sviluppa attraverso tre manche e si disputa su un percorso di quattro chilometri costituito dai sinuosi tornanti del “Nastro d’Oro”, la panoramica e spettacolare strada che si snoda tra Massa Lubrense e la frazione Termini, dominando l’intero Golfo di Napoli e con l’incantevole vista sull’Isola di Capri e sui suoi Faraglioni.

Il programma della manifestazione prevede in mattinata, dalle 8 alle 10, le operazioni di punzonatura delle auto in gara, nella centralissima piazza Vescovado di Massa Lubrense, mentre il via scatterà alle 11.

Il favorito d’obbligo è il forte driver di Sant’Agata sui Due Golfi, Luigi Vinaccia, fresco vincitore, per la quarta volta, del titolo italiano che sarà al volante della sua fida Osella PA9/90 con i colori dell’Autosport Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea