Capri Watch - Fashion Accessories

Elezioni Massa Lubrense: Di Prisco sfida Balducelli

pietro-di-prisco

MASSA LUBRENSE. Pietro Di Prisco, con la lista “Azione in Comune”, è il primo sfidante ufficiale di Lorenzo Balducelli, il sindaco uscente che ha già annunciato la sua ricandidatura al vertice della lista “Patto con la Città” per le elezioni della prossima primavera. Mentre ancora non è stata formalizzata la candidatura dell’attuale leader dell’opposizione Liberato Staiano.

“Terminate le prime consultazioni – fanno sapere dal gruppo “Azione in Comune” – siamo giunti alla conclusione di proporre la candidatura del nostro leader, Pietro di Prisco. Con lui “Azione in Comune” diventa un’alternativa alla compagine di “Patto con la Città”, attualmente alla guida del nostro Comune”.

Idee, progetti e programmi già delineati. Accreditati di una adesione al gruppo di Di Prisco, Vanna Staiano, consigliere uscente di “Insieme per Massa” (la lista di Staiano), Francesco Mandato e Ivan Smith – candidati ma non eletti con la lista di minoranza nel 2015 – Michele Pollio, Nando Casa, Massimo Staiano, Carla Esposito. Di Prisco, ingegnere, era stato eletto nella scorsa tornata elettorale consigliere nel gruppo guidato dal sindaco Lorenzo Balducelli, assumendo la carica di assessore alla Manutenzione urbana, salvo rassegnare le dimissioni da entrambe le cariche nel 2017.