Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni Massa Lubrense. Accordo Pd-Insieme per Massa Lubrense

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Continuano i movimenti per definire gli schieramenti che si confronteranno durante la prossima tornata elettorale di primavera. Il Partito Democratico in questa fase, dopo aver cercato il dialogo ed un’intesa con tutti gli altri attori in campo, fino a pochi giorni fa era orientato a correre in autonomia con una propria lista come avevano sottolineato anche i responsabili del circolo di Massa Lubrense.

Poi nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo con Insieme per Massa Lubrense, il gruppo che fa capo al leader dell’opposizione. Lello Staiano. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha ancora sciolto le riserve in merito ad una sua candidatura per contendere la fascia tricolore al sindaco uscente Lorenzo Balducelli, riproponendo la sfida di 5 anni fa.

Intanto il Pd ufficializza l’accordo. “Il Partito Democratico di Massa Lubrense – si legge in una nota – ha tracciato la strada per le elezioni amministrative 2020. Dopo aver riscontrato la volontà della maggioranza degli iscritti del circolo e per la necessità di sviluppare le nostre idee e proposte, che sono per noi la cosa più importante come ripetiamo ormai da mesi, abbiamo deciso di iniziare un percorso con il gruppo di Insieme per Massa Lubrense.

Con Insieme per Massa Lubrense, quindi, inizieremo a lavorare, sulla base di veri valori etici, morali e politici per la costruzione di un programma che tenga conto delle esigenze e del futuro dei cittadini del Comune di Massa Lubrense, con la serietà ed il senso di responsabilità che ci contraddistingue. Dispiace tanto non essere riusciti a tenere tutti uniti. Era e rimane il nostro scenario preferito, ma adesso è il tempo di iniziare a lavorare per la nostra Massa Lubrense”.