Capri Watch - Fashion Accessories

Durante la festa di nozze a Capri spariscono gioielli per 2,5milioni di euro

jacky-heung-bea-hayden

Giallo in salsa caprese. Scomparsi nel nulla gioielli per un valore di due milioni e mezzo di euro. Il furto, se di questo si è trattato, è avvenuto nel corso delle nozze vip tra due personaggi del jet-set cinese. Una coppia di star del cinema orientale e non solo: Jacky Heung e Bea Hayden (nella foto in alto). Durante il ricevimento è sparito un beauty case della migliore amica della sposa, una top model tra le più conosciute in Cina, che conteneva i preziosi dall’ingente valore.

L’altra sera la donna è atterrata con un volo privato all’aeroporto di Capodichino da dove ha raggiunto il porto di Napoli per imbarcarsi su di un motoscafo che l’ha portata a Capri. Durante il tragitto aveva con sé i bagagli ed il beauty case con i gioielli. Raggiunta l’isola azzurra la giovane ha raggiunto gli altri invitati per la cena.

Poi la sera seguente si sono celebrate le nozze con il ricevimento che è proseguito fino all’alba a bordo di un lussuoso yacht noleggiato per l’occasione. Solo al rientro in cabina la top model si sarebbe accorta della sparizione dei preziosi. Accompagnata da un interprete si è presentata ai carabinieri di Capri che hanno subito avviato le ricerche perlustrando l’imbarcazione ma senza ritrovare il beaty case ed il suo contenuto.