Capri Watch, fashion accessories

Due incidenti sulla “Sorrentina”, 4 feriti e lunghe code

incidente-autostrade-sorrentopress

Domenica di passione lungo la statale “Sorrentina. Automobilisti in trappola per ore a causa di due incidenti che si sono verificati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro in un tratto di strada di circa tre chilometri. Il bilancio è di quattro feriti in totale. L’area incriminata è quella tra lo svincolo che conduce a Gragnano ed il tunnel “Privati”, a Castellammare di Stabia.

Il primo incidente si è verificato proprio all’altezza della deviazione per Gragnano, dove uno scooter con due persone a bordo si è scontrato con una vettura. I due centauri, entrambi stabiesi di 30 e 20 anni, hanno riportato diverse fratture e sono stati trasferiti agli ospedali di Castellammare di Stabia e Boscotrecase.

Poco dopo si è verificato un altro incidente all’uscita del tunnel “Privati”. Anche in questo caso si registrano due feriti. Il più grave è un giovane di Castellammare di Stabia di 28 anni attualmente ricoverato in prognosi riservata. Su entrambi gli incidenti indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica degli scontri, avvenuti presumibilmente a causa di sorpassi azzardati. Si registrano lunghe code in entrambi i sensi di marcia.