Capri Watch fashion & Accessories

Due guariti dal Covid a Meta. A Sorrento negativo il candidato sindaco Francesco Gargiulo

prelievo-tamponi

“Ci è stata appena notificata l’avvenuta guarigione di due nostri concittadini dal Covid-19. Un abbraccio a Francesco e Veronica”. L’annuncio è stato pubblicato nella tarda serata di ieri sul proprio profilo Facebook dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito.

Nel frattempo arriva anche l’esito del tampone per il candidato sindaco di Sorrento, Francesco Gargiulo: Negativo.
“Il protocollo – spiega – vuole che tramite Pec dichiaro che tra me e Marco (Fiorentino, l’altro candidato sindaco risultato positivo martedì scorso, ndr) c’è stato solamente un incontro fugace, solo nell’occasione del dibattito. A seguito di questo messaggio dovrei ricevere la comunicazione che ll mio periodo di isolamento è finito”. Così potrà riprendere attivamente la campagna elettorale come avvenuto nei giorni scorsi anche per gli altri due aspiranti sindaci di Sorrento, Mario Gargiulo e Massimo Coppola. Fiorentino, invece, continua la quarantena.

Al momento, quindi, sono 28 le persone che risultano affette dal coronavirus nell’area della costiera sorrentina. Nel dettaglio sono 9 a Sorrento, 7 a Meta, 4 a Vico Equense, 4 a Sant’Agnello, 3 a Piano di Sorrento ed 1 a Massa Lubrense.