Dopo il gol vittoria al Torino, relax a Sorrento per Di Lorenzo

di-lorenzo-sorrento

SORRENTO. Dopo aver siglato il gol che ha assicurato la vittoria contro il Torino, si è concesso qualche ora di meritato relax in costiera. Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli ed una delle positive rivelazioni del campionato di Serie A italiano, sabato sera è stato impegnato al San Paolo contro i Granata. Proprio una sua rete all’82’ ha garantito la vittoria degli azzurri passati in vantaggio con Manolas e prima che gli avversari accorciassero le distanze con Edera in pieno recupero.

E ieri Di Lorenzo è stato a Sorrento dove ha passeggiato per le strade del centro cittadino dove diversi tifosi che lo hanno incrociato gli hanno stretto la mano per congratularsi delle ottime prestazioni non dimenticando l’immancabile selfie. Il difensore della squadra di Gattuso e della Nazionale di Mancini non si è fatto mancare l’assaggio di qualche prelibatezza locale seduto ai tavolini del bar Syrenuse di piazza Tasso (nella foto in alto è proprio nel locale del centro con Bianca Acampora). Qualche momento di meritato riposo per il calciatore toscano prima di riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima quando il Napoli sarà impegnato sul campo del Verona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea