Capri Watch fashion & Accessories

Domani prima sfilata dei carri di Carnevale a Termini di Massa Lubrense

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Si avvicinano sempre di più i festeggiamenti del Carnevale. E, come da tradizione nel nostro territorio, la frazione di Termini, a Massa Lubrense, si prepara all’evento con la trentottesima edizione del “Carnevale a Termini”, organizzato dall’Associazione “Termini… non solo Carnevale” e patrocinato dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dalla Regione Campania.

Si inizia già domani, domenica 23 febbraio, alle ore 15 con la sfilata dei carri allegorici e maschere che partirà da Villaggio Casa con il gruppo “E Secacorne”, artisti di strada e l’accompagnamento musicale dei Luna Band.
Lunedì 24 febbraio alle ore 15:30 spazio dedicato ai bambini con il mago Pastrocchio, mentre alle ore 19 il live show “Back to the 80s – 90s” di Vincenzo de Honestis e Paco Ruggiero, e il cabaret di Nello Iorio.

carnevale-termini

Martedì 25 febbraio, giorno di Carnevale, alle ore 15 di nuovo sfilata dei carri allegorici e degli artisti di strada sulle note del djset di Antonio Niespolo, carnival party, con la voce di Simon Tee. Alle 20:30, per tifosi e non proiezione della partita Napoli – Barcellona.

Domenica 1 marzo alle 15 ancora sfilata dei carri allegorici e maschere con il gruppo “Agerola Folk” e gli artisti di strada. Alle 20:30 il live di Federico Salvatore con Acoustic Trio. Alle 22 spettacolo pirotecnico della premiata ditta Fratelli Pannella e a seguire l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Un Carnevale intenso e ricco di programmi, dunque, che aspetta solo di essere festeggiato con tanta allegria e spensieratezza da adulti e bambini, tra suoni e colori di stelle filanti e coriandoli.

di Elena Stabile