Capri Watch fashion & Accessories

Domani la puntata di Sereno Variabile dedicata a Sorrento

sereno-variabile-sorrento

SORRENTO. Domani le telecamere di Sereno Variabile focalizzeranno la loro attenzione sulla città del Tasso e le sue impareggiabili bellezze. La puntata dedicata a Sorrento sarà trasmessa su Rai Due a partire dalle ore 13:45. La trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua (nella foto in alto con il giornalista Antonino Siniscalchi ed il comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, Guglielmo Cassone che interverranno nella puntata che andrà in onda domani) consentirà ai telespettatori di seguire un itinerario che li porterà alla scoperta di angoli da cartolina, storie, aneddoti, offerta turistica e tanto altro.

La troupe di Sereno Variabile durante le registrazioni ha avuto anche modo di visitare l’incantevole suite “Pavarotti” del Grand Hotel Excelsior Vittoria dalla quale si gode il panorama mozzafiato del golfo di Napoli.

Un’altra puntata della trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua è, invece, dedicata a Massa Lubrense e verrà trasmessa sabato prossimo, 16 giugno, alle ore 13:30, sempre su Rai Due.