Domani la Capri-Nerano di nuoto

capri-nerano-nuoto

Inserita nel calendario nazionale della Federnuoto, parte domani la prima edizione della gara di nuoto di fondo Capri-Nerano. Organizzata dalla società Atlanti di Massa Lubrense, competizione ha come principale sponsor ed organizzatore lo Yacht Club Capri che contribuirà con i suoi uomini e mezzi alla perfetta riuscita della manifestazione che vede iscritti 25 atleti fra professionisti e dilettanti.

La partenza, dopo un briefing presso lo stabilimento Le Ondine, da 50 anni sede della partenza della storica Capri-Napoli di gran fondo, verrà data alle 10 nelle acque di Marina di Caterola da dove i nuotatori partiranno in direzione Punta Campanella per poi raggiungere la spiaggia di Nerano dopo circa 10 km di bracciate.

La manifestazione è inserita nel Campionato Nazionale di Nuoto in Acque Libere della Federazione Italiana Nuoto, e fa parte del 3° Circuito Aree Marine Protette & Parchi Naturali 2016, che ha visto disputarsi domenica 19 giugno a Positano il 3° Trofeo Vivere Il Mare Bandiera Blu Parco Regionale Valle Delle Ferriere, sulla distanza dei 3 km; il tutto grazie alle persone ed alle aziende che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento e di tutti gli altri nei prossimi mesi: Yacht Club Capri, Castellano & Pepe Gas, Advanced Surgical Products di Napoli, Cooperativa Tasso, Area Marina Protetta di Punta Campanella ed Hotel Tritone d’Ischia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea