Da stasera rifacimento asfalto nel centro di Sorrento

transenne-piazza-tasso-2

SORRENTO. Al via gli interventi per il rifacimento dell’asfalto in piazza Tasso ed in via Correale. L’organizzazione dei lavori è regolata da un’ordinanza emanata dal comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia. Il provvedimento stabilisce dalle 21 di oggi e fino alle 7 di domani mattina e poi ancora dalle 21 di domani sera e fino alle 7 di mercoledì, il divieto di transito veicolare tra l’ingresso del parcheggio Lauro e piazza Tasso, ed anche nella stessa piazza Tassa nel tratto di volta in volta interessato dalle opere di scarificazione del manto stradale.

Poi mercoledì 14 marzo, dalle 7 alle 18, scatta il senso unico alternato per i veicoli in circolazione tra il parcheggio Lauro e piazza Tasso, Sempre nella stessa fascia oraria in piazza Tasso sarà attivo il divieto di transito nella parte di carreggiata man mano interessata dalle opere di posa del nuovo tappetino di asfalto.

Quando i cantieri saranno attivi dovrà comunque essere garantito il passaggio dei veicoli nella tratta tra piazza Tasso ed il porto di Marina Piccola. Per questo l’ordinanza stabilisce che deve essere consentito il transito regolato da semafori o movieri almeno per 10 minuti ogni 45 minuti.