Da Sorrento il gelato in onore di Archie il Royal Baby di Harry e Meghan

gelato-archie-sorrento

SORRENTO. Si chiama Archie, come il figlio priomogenito del principe Harry e di Meghan Markle (il cui nome completo è Archie Harrison Mountbatten-Windsor dove Archie è il diminutivo di Archibald). Si tratta dell’ultima creazione del maestro pasticciere di Sorrento, Antonio Cafiero. Il gelato Archie, appunto, è dedicato al Royal Baby di casa Windsor. La nuova prelibatezza, rigorosamente di colore azzurro, è a base di cookies e vaniglia ed è stata la protagonista di un party improvvisato che Cafiero ha organizzato lungo il corso Italia di Sorrento, all’esterno del suo gettonato locale a pochi passi da piazza Tasso.

Sul gelato è stata sistemata una foto che ritrae Harry e la moglie Meghan insieme al piccolo Archie nato all’alba del 6 maggio e che ora occupa la settima posizione nella linea di successione al trono della bisnonna, la regina Elisabetta II. L’iniziativa di Antonio Cafiero ha riscosso successo soprattutto tra i tanti turisti britannici che affollano Sorrento, ma tutti i passanti che hanno avuto modo di assaggiare il gelato Archie hanno espresso il loro apprezzamento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea