Capri Watch fashion & Accessories

Da questa notte torna lo stop al traffico lungo via Capo

lavori-metanizzazione-via-capo-asfalto

SORRENTO. Per consentire l’esecuzione dei lavori per la posa delle condotte per il metano e per il ripristino del manto stradale, via Capo e via Crocevia saranno interessate nei prossimi giorni da due dispositivi temporanei di limitazione al traffico veicolare.

rifacimento-asfalto

Da questa notte e fino al 25 marzo prossimo torna la chiusura notturna lungo via Capo, l’arteria che collega Sorrento alle frazioni di Sant’Agata sui due Golfi, Capo di Sorrento e Priora, oltre che al Comune di Massa Lubrense. Il provvedimento, firmato dal dirigente del dipartimento di polizia municipale e protezione civile del Comune di Sorrento, Antonio Marcia, prevede dalla mezzanotte alle ore 6, l’interdizione al traffico nel tratto compreso tra l’hotel Settimo Cielo ed il civico numero 12.

La settimana prossima si procederà, ad ultimazione dei lavori per la metanizzazione, con la posa dell’asfalto. Ciò significa che via Capo nel giro di qualche giorno potrebbe non essere più un percorso di guerra come oggi.

L’altro provvedimento riguarda via Crocevia, nella zona della frazione di Priora, ed avrà efficacia dal 22 al 27 marzo, dalle ore 8 alle 18, con l’istituzione del senso unico alternato e del divieto di sosta.