Capri Watch fashion & Accessories

Da lunedì negozi autorizzati aperti anche il pomeriggio a Vico Equense

andrea-buonocore-5

VICO EQUENSE. “Interpretando il comune sentire dei consiglieri di maggioranza e di molti commercianti, da lunedì la città inizierà un prudente percorso per tornare, con le dovute accortezze, a vivere la sua quotidianità”. Lo annuncia il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore.

“Pertanto – precisa il primo cittadino – per venire incontro alle esigenze dei commercianti e dei cittadini, con apposita ordinanza ho disposto che da lunedì 20 aprile gli esercizi commerciali, che ad oggi dovevano chiudere alle 14, saranno aperti anche nel pomeriggio fatta eccezione per i tabacchi che continueranno ad osservare l’orario attuale.
Inoltre, potranno aprire anche i fioristi e le cartolibrerie fino alle ore 14. Per tutti la chiusura è fissata alle ore 20”.

“I commercianti – chiarisce Buonocore – in osservanza delle regole, dei decreti e del rispetto reciproco tra di loro, possono vendere esclusivamente quanto autorizzato. Ricordo che è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine ed e consigliabile l’uso dei guanti. Un passo alla volta torneremo alla normalità, ma è ancora il momento di restare a casa per il bene comune”.