Da domani nuova allerta per le ondate di calore

ondate-calore

La sala operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un bollettino di allerta per possibili ondate di calore che potrebbero verificarsi tra le ore 12 di domani, mercoledì 29 luglio, ed i successivi due giorni. Le previsioni meteo, infatti, parlano di un innalzamento delle temperature che potrebbero superare i valori medi del periodo anche di 4 o 5 gradi.

Il nostro organismo, però, potrebbe percepire un caldo ancora maggiore a causa dell’elevato tasso di umidità che, nelle ore serali e notturne, può oscillare tra l’80 ed il 90%, anche a causa della scarsa ventilazione.

Il bollettino interessa sia Castellammare, che l’intera penisola sorrentina, l’isola di Capri e la Costiera Amalfitana.

Dalla Protezione Civile, quindi, è stato chiesto ai sindaci delle aree a rischio di attivarsi per prevenire situazioni di pericolo e di prestare le necessarie attenzioni alle persone che rientrano nelle fasce deboli, in particolare gli anziani ed i malati cronici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea