Capri Watch fashion & Accessories

Da domani a Sorrento si incontrano i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione

horeca-sorrento

SORRENTO. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con HoReCoast – Hotel Restaurant Business Community, la fiera-evento dedicata ai professionisti ed agli operatori del mondo Horeca, in programma domani e mercoledì presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento. Anche in questa quinta edizione l’iniziativa promossa dalle aziende Lamberti Food e De Luca, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, si preannuncia come uno dei più attesi momenti di incontro tra tutti gli operatori della filiera e di confronto del settore della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo.

Quest’anno la business community punterà l’attenzione sulle procedure lavorative e sulle novità di prodotti ed attrezzature per l’ambito Horeca, coinvolgendo professionisti della ristorazione e del turismo e presentando concrete soluzioni sul fronte food e no food.

Spazi espositivi, convegni sul mondo breakfast e food, show cooking e workshop sull’integrazione tra attrezzature per la ristorazione e prodotti, cooking match tra gli chef delle Associazione aderenti all’Unione Regionale Cuochi della Campania, ospiti d’eccezione e tanto altro in programma.

In sostanza per due giorni il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento accoglierà spazi espositivi di oltre 60 aziende del mondo food e no food, convegni, workshop, show cooking e cooking match. Per partecipare è possibile registrarsi gratuitamente su www.horecoast.it