Crolla il Sorrento al Campo Italia: 2 a 3 per la Nuova Gioiese

sorrento-nuovaG11

Una difesa imbarazzante costringe i padroni di casa all’ennesimo ko. Cinque gol al campo Italia in una partita tutt’altro che monotona.
Al 5’ ospiti già in vantaggio: assist di Manfrè per Zampaglione, conclusione di prima e 1 a 0.
La reazione dei rossoneri arriva al 33’ quando Garbini sale in cielo a deviare la palla infilata in area da Visciano, ma la sua conclusione si perde sul fondo. Il Sorrento spinge forte ed al 35’ arriva al pareggio: palla tesa di Vitale, sulla traiettoria si inserisce Gambi che devia prima sul palo e poi in rete. 1 a 1.

La ripresa si apre subito con un nuovo gol del Sorrento, al 48’ Caraccio mette in rete un traversone di Visciano per il 2 a 1. Stavolta sono gli ospiti a barcollare, ma i rossoneri del “Pampa” Sosa non chiudono i conti: gran sventola di Vitale, il palo salva Panuccio, che è fortunato a ritrovarsi la sfera tra le mani. Al 68’ la Nuova Gioiese conquista il pareggio: Zampaglione restituisce il favore a Manfrè, lanciandolo in area, conclusione di precisione e Lombardo nulla può per evitare il 2-2.
Al 76’ arriva la beffa. Zampaglione crea, Manfrè dà fondo a tutto il suo talento con una rovesciata da applausi che fa secco Lombardo. Il Sorrento prova a rientrare in partita, ma il palo ferma ancora Vitale (88’). La partita finisce 2 a 3.