Coronavirus. Disinfezione totale dei mezzi Snav

catamarano-snav

Emergenza Coronavirus, la Snav in prima linea per garantire la sicurezza dei passeggeri e degli equipaggi a bordo dei propri mezzi. La compagnia di navigazione ha previsto una serie di accorgimenti utili per evitare rischi per la salute.

Di seguito la nota con l’indicazione nel dettaglio delle misure adottate:

Alla luce delle conseguenze generate dalla diffusione del Coronavirus, Snav ha immediatamente adottato tutte le misure precauzionali necessarie per la salvaguardia della salute dei passeggeri e degli equipaggi a bordo di tutte le unità navali della compagnia previste dalle indicazioni del ministero della Salute in materia.
La compagnia ha deciso di implementare le misure per garantire la salute ed il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo con:
– interventi di disinfezione ad alto livello ambientale con sistema MicroDefender per aerosolizzazione in conformità ai dispositivi medici n. 1732429 e 1758487 con certificazione finale di avvenuto processo di disinfezione riconosciuto dal ministero della Salute;
– diffusione del vademecum del ministero della Salute attraverso monitor di bordo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea