Cordoglio per la scomparsa dell’ex segretario del Comune di Sorrento

andrea-ciccone

SORRENTO. “Esprimo il mio più profondo cordoglio a nome di tutta l’amministrazione comunale per l’improvvisa e prematura scomparsa del dottor Andrea Ciccone, figura di alto profilo professionale e grande esempio di senso istituzionale”.

Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia della morte di Andrea Ciccone, dall’ottobre del 2001 al settembre del 2009 segretario generale del Comune di Sorrento nell’ambito delle amministrazioni targate Marco Fiorentino.

In carica quale segretario generale della Provincia di Avellino, Ciccone era anche vice segretario nazionale dell’Unscp, l’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali ed autore di numerose pubblicazioni in materia di enti locali.

Anche dopo aver lasciato l’incarico al Comune di Sorrento ha sempre tenuto vivo l’amore per la penisola sorrentina dove continuava a venire in vacanza, alloggiando a Massa Lubrense, durante il periodo estivo.

Alla famiglia Ciccone le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea