Continua la guerra al palo di piazza Tasso: nella notte l’ennesimo incidente

palo-vigili

SORRENTO. “Quel palo piazzato lì, in mezzo alla strada è pericoloso”. Sembra essere questo il messaggio che emerge dopo gli ormai ripetuti incidenti che vedono protagonista la rotatoria situata al centro del salotto nobile della città del Tasso. Da quando è iniziata l’estate è l’ennesimo episodio simile che verifica. “E’ pericolo perché la gente non lo vede, è troppo basso” commenta un ragazzo che ha appena assistito all’incidente.palo-sabato2 palo-sabato

Il fatto si è verificato intorno all’una e mezza, quando la movida sorrentina si stava mettendo in moto per dirigersi verso i locali notturni del by night: un’auto, pare guidata da una ragazza, ha colpito in pieno la rotonda di piazza Tasso, abbattendo come fossero birilli i tre paletti che proteggevano il segnale. Qualcuno che ha assistito alla scena ha immediatamente urlato “strike”, salvo poi sincerarsi delle condizioni dell’automobilista. Nell’urto è stata anche colpita la fioriera che si trovava nelle vicinanze e che si è rovesciata al suolo.

Nulla di grave per fortuna, ma sembra evidente che ormai è arrivato il momento di trovare una soluzione, prima che qualcuno si faccia male seriamente.