Capri Watch fashion & Accessories

Cimitero di Sorrento nel degrado, la rabbia dei cittadini – foto –

degrado-cimitero-sorrento-1

SORRENTO. Erbacce, piante secche dappertutto. In parole povere: degrado al cimitero di Sorrento. Una visione che lascia stupefatti perché da sempre l’area di via San Renato è stata considerata dai sorrentini il giardino da curare con la massima dedizione. Il motivo di questo squallore sta nel fatto che entrambi i manutentori sono in ferie. L’ufficio comunale che dirige il cimitero ha optato per questa soluzione destando perplessità e preoccupazioni. Che si stanno tutte manifestando reali visto come sono ridotte le aiuole.

degrado-cimitero-sorrento

Perché non si è fatta una rotazione? Pare non ci fossero i tempi, bisogna rispettare il termine fissato per lo smaltimento delle ferie. E allora perché non sono stati fatti i controlli preventivi per evitare gli accumuli delle ferie da smaltire? C’è una falla organizzativa, questo è certo.

La speranza è che ora si possa correre ai ripari immediatamente. Lo stato del cimitero in questo momento stride in maniera evidentissima con il verde pubblico della città. I sorrentini questo non possono sopportarlo.