Chiuso il viadotto, traffico in tilt sulla Sorrentina

Traffico Capo di Sorrento

Da questa mattina si registrano lunghissime code lungo la Statale 145 Sorrentina. A provocare i rallentamenti è la chiusura del viadotto San Marco, ossia il tratto di strada collega l’uscita per Gragnano al raccordo che immette verso il casello autostradale di Castellammare di Stabia. Per questo motivo la viabilità viene dirottata attraverso il centro abitato.

Lo stop al transito in questa parte della Statale è dovuto ai lavori previsti dall’Anas per verificare la tenuta tecnica e strutturale dei ponti e del viadotto stesso.

Il tratto della Statale Sorrentina in questione, come fanno sapere dal compatimento della Polizia Stradale di Sorrento, sarà riaperto quando i tecnici avranno completato i controlli. Verifiche che, a quanto sembra, potrebbero durare anche alcuni giorni.

Un lettore ci avverte che al momento sono chiusi anche i tunnel Varano e Privati, per cui non è possibile neanche utilizzare lo svincolo di Gragnano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea