Capri Watch - Fashion Accessories

Carta servizi del turista, un workshop in penisola sorrentina

piazza-tasso-turismo

MASSA LUBRENSE. Si intitola “Turismo 4.0. Big data project e tecnologie. Una nuova prospettiva per la Penisola Sorrentina” il workshop organizzato dal “Patto Territoriale Penisola Sorrentina” in vista della creazione di una Carta dei servizi del turista. L’evento è in programma sabato 15 febbraio a partire dalle ore 10 presso “Dimora Nerano” alla Marina del Cantone di Massa Lubrense.

Il programma della mattinata prevede dalle 10 alle 13 una serie di interventi tematici. Il workshop è aperto ad un massimo di 30 partecipanti, che vi accederanno previa registrazione. L’intento dell’evento è promuovere la penisola sorrentina come destinazione “Quality Committed” (ovvero “impegnata sulla qualità”) contando su forme innovative di partnership pubblico-privato e partendo dai risultati di un’Indagine di Tourist Satisfaction effettuata negli scorsi mesi dalla quale sono emersi i fabbisogni e il grado di soddisfazione dei turisti stanziali che dormono almeno una notte nelle strutture alberghiere ed extra-alberghiere di Sorrento, Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Massa Lubrense.

All’incontro di sabato 15 interverranno: Lorenzo Balducelli (sindaco Massa Lubrense), Donato Aiello (presidente “Patto Territoriale Penisola Sorrentina”), Tristano Dello Ioio (presidente Ente Parco Monti Lattari), Maurizio Lauro (responsabile market research di Ircsia), il Consorzio “Amonerano” e gli amministratori dei territori coinvolti nel progetto, Luigi Raia (direttore generale Agenzia per il Turismo Regione Campania).