Carnevale, carri in giro per le piazze della penisola

Carnevale2014

PIANO DI SORRENTO. La sfilata dei carri partirà alle ore 14  da piazza Santa Maria del Lauro a Meta interessando tutto il corso Italia e facendo tappa nelle piazze principali dei Comuni aderenti.

 

Per l’animazione dedicata ai bambini: alle ore 15 a piazza Cota, Piano di Sorrento; alle 15.30 a piazza Matteotti, Sant’Agnello; e alle 16.30 in piazza Lauro, Sorrento, con l’arrivo dei carri a destinazione.

Il Comune di Piano di Sorrento, per l’occasione, ha affidato l’animazione per i bambini di domenica 2 marzo all’associazione culturale “Le vespe di Cherea” che proporrà uno spettacolo di samba itinerante con sei musicisti, trampolieri e artisti di strada sia in attesa dell’arrivo dei carri che immediatamente dopo la sosta della sfilata, continuando lo spettacolo in piazza Cota con performance di equilibrismo e giochi di prestigio.

Martedì 4 marzo, inoltre, la città di Piano di Sorrento festeggerà il Carnevale con gli animatori di “Coriandoli” che proporranno creazioni artistiche con palloncini, bolle di sapone, giocolieri e clown. Non mancherà la magia, quest’anno in compagnia del Mago Sannel, unico prestigiatore in Campania selezionato per il Campionato del Mondo di Magia FISM 2015.   In caso di lieve maltempo l’animazione del Comune di Piano di Sorrento verrà trasferita nei locali della biblioteca comunale a via delle Rose. In caso di condizioni meteorologiche avverse, invece, le manifestazioni saranno sospese. 

RIPRODUZIONE RISERVATA