Capri si conferma l’isola dei vip

gossip

CAPRI. Da Sasha Grey a Richard Gere, da Diego Della Valle a Caterina Balivo a Cristian De Sica, in tanti hanno scelto di trascorrere un periodo di vacanza sull’isola azzurra. E Ferragosto non sarà da meno.

“Di vip qua ne vengono tanti, in settimana avevamo Sasha Grey, Diego Della Valle, Abete, Cristian De Sica – racconta all’Adnkronos Gianluigi Lembo, figlio di Guido, lo chansonnier caprese patron della taverna Anema e Core – A Ferragosto avremo tra i numerosi ospiti nostri amici storici, come Giorgio Panariello, De Sica e Sal Da Vinci”.

La storica ‘Taverna’, dove giovani e meno giovani si ritrovano a ballare insieme sulle note di Guido Lembo, si conferma anche per l’estate 2015 un ‘must’ per gli habitué di Capri. Belen Rodriguez, Francesco Totti, Andrea Pirlo, Fabio Cannavaro, sono solo alcuni dei volti noti che hanno fatto capolino quest’estate all’Anema e Core.

E il 13 agosto l’isola celebrerà i 50 anni di carriera di Guido Lembo, al quale sarà consegnato il ‘microfono d’oro’ nel corso di una serata evento nella suggestiva cornice del chiostro grande della Certosa di San Giacomo con inizio alle 21. Oltre all’esibizione artistica di Guido Lembo con la sua orchestra, la serata prevede la partecipazione del comico e cabarettista Alessandro Siani.