Cecila Rodriguez parla del suo calendario e del presunto litigio con Belen

Foto calendario Cecilia R.

Non ha litigato con la sorella, che a suo dire era solo preoccupata per lei. Intanto la piccola Cecilia, con le nuove foto osé, scattate per il calendario 2013, ha già fatto breccia nel cuore di molti. Come all’epoca fece la sorella Belen.

“Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! – ha dichiarato Cecilia – Anzi, era contentissima. Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: “Stai sbagliando”. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto. A me non interessa il lavoro in tv. Voglio una vita tranquilla”. A Natale saremo in Argentina tutti insieme; – ha concluso la piccola di casa Rodriguez – per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano, è il primo fidanzato che porta a casa dai miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora.”

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea