Capri Watch fashion & Accessories

Cade da una barella e muore all’ospedale di Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. La tragedia si è consumata nell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”. E’ qui che si trovava una donna di 88 anni che aveva raggiunto il presidio sanitario di Sorrento nella notte tra lunedì e martedì a causa di una forte dissenteria. I sanitari del pronto soccorso le avevano prescritto alcuni esami diagnostici. A quanto sembra, però, nessuno aveva messo in sicurezza la barella sulla quale era stata adagiata sollevando le apposite spondine rateali.

L’anziana, quindi, si è sporta troppo cadendo in terra e battendo la testa mentre attendeva di essere sottoposta ai test nella divisione di Radiologia del presidio sorrentino. Sarebbe questa, almeno per ora, la  ricostruzione di quanto accaduto.

Dopo la caduta, la donna è stata ricoverata presso l’unità operativa di Rianimazione. Il trauma, però, le ha provocato un’emorragia cerebrale e così, questa mattina, l’anziana è deceduta.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sorrento, i quali hanno già sequestrato la cartella clinica della donna. Nel corso delle prossime ore verrà effettuato l’esame autoptico sulla salma dell’anziana i cui familiari hanno presentato una dettagliata denuncia ai militari.