Cade da un albero e riporta danni alle vertebre

ambulanza22

MASSA LUBRENSE. Era salito con una scala su di un albero di frutti quando un ramo ha ceduto ed è caduto al suolo rimanendo ferito in modo alquanto serio. Un uomo di 54 anni di Massa Lubrense nel pomeriggio si trovava nel proprio fondo agricolo di via Gesine a San Francesco intento a raccogliere la frutta da un albero. La scala era appoggiata ad un ramo che ha ceduto di schianto e l’uomo è precipitato al suolo da alcuni metri di altezza.

Le urla di dolore hanno attirato l’attenzione dei familiari che hanno avvisato il 118. Il 54enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sorrento dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito che avrebbero evidenziato alcune lesioni alle vertebre. La prognosi è di 30 giorni salvo complicazioni. E’ stato comunque deciso il suo trasferimento in un ospedale meglio attrezzato per le lesioni neurochirurgiche.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della stazione di Massa Lubrense, guidati dal maresciallo Giacomo Sammartano e coordinati dal capitano Marco La Rovere, che hanno contribuito ai soccorsi e poi proceduto a ricostruire la dinamica dell’accaduto.