Capri Watch - Fashion Accessories

Bus in panne, traffico in tilt sulla “Sorrentina”

autobus-in-panne

VICO EQUENSE. Code chilometriche lungo la Statale 145 “Sorrentina”. E’ diventata una vera e propria odissea oggi pomeriggio compiere il percorso tra Vico Equense e la costiera. A provocare i rallentamenti è un autobus turistico in panne nella zona di Seiano. Il pullman si è bloccato mentre percorreva la Statale 145 in direzione di Meta.

L’autista al verificarsi dei primi segnali di problemi meccanici è riuscito a fermarsi verso il ciglio della trafficata arteria, ma ciò non ha impedito che il traffico venisse rallentato a causa della dimensione ridotta della sede stradale. Al momento, infatti, il traffico procede a senso unico alternato regolato dagli agenti della polizia municipale di Vico Equense giunti sul posto dopo le segnalazioni degli automobilisti rimasti bloccati.

Il conducente del bus ha anche contattato l’assistenza ed i meccanici hanno raggiunto il veicolo in panne ed ora sono impegnati nel tentativo di riparare il guasto e consentire all’automezzo di riprendere il cammino o quantomeno di  spostarsi in un punto dove non intralci la circolazione.