Brutta battuta d’arresto per la Snav Folgore Massa a Taranto

snav-folgore-massa-tricase

La Snav Folgore Massa subisce una netta sconfitta in terra pugliese. Sul parquet della Erredi Assicurazioini Taranto i ragazzi della costiera non riescono a conquistare neanche un set e tornano a casa con zero punti. Pessimo risultato che comunque non pregiudica assolutamente niente visto che il team di mister Nicola Esposito conserva il secondo posto in classifica sempre a più due sulle inseguitrici Marcianise e Marigliano. La leader del girone, Ottaviano, invece, prende il largo portandosi a più 5 sulla Snav Folgore Massa.

I biancoverdi ieri pomeriggio si sono fatti imbrigliare da Taranto che ha portato a casa un successo importante visto che si avvicina ai vertici della graduatoria. La Snav Folgore Massa, però, nonostante il perentorio 3-0 non si è arresa senza combattere come confermano i risultati dei parziali: un doppio 25-22 e poi nel terzo 25-21.

Sabato prossimo il team della penisola sorrentina avrà già modo di rifarsi. Al Palatigliana di Sorrento arriva Marcianise per un match che è anche uno scontro diretto con una delle pretendenti al salto di categoria.