Barca a vela diretta a Capri imbarca acqua ed affonda, salve le 2 persone a bordo

motovedetta-cp-890

Nel pomeriggio di oggi gli uomini della Guardia Costiera di Napoli hanno tratto in salvo due persone che erano a bordo di una barca a vela in avaria. Il natante, secondo le dichiarazioni delle persone messe in salvo, era in navigazione da Napoli a Capri, quando improvvisamente avrebbe iniziato ad imbarcare acqua, con conseguente spegnimento dei motori.

Dopo diversi ed inutili tentativi di ripristinare le funzioni della barca i malcapitati hanno contattato telefonicamente la Capitaneria di Porto di Napoli per richiedere un intervento. Ricevuta la segnalazione in sala operativa è subito scattato l’intervento della motovedetta Cp 890 che in breve ha raggiunto l’area di operazione ed ha messo in salvo i due membri d’equipaggio della barca alla deriva. L’imbarcazione, nonostante i tentativi effettuati, affondava in una zona di mare con una profondità di circa 60 metri. I due uomini a bordo non hanno riportato ferite e sono in buone condizioni di salute.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea