Attacco hacker al sito del Comune di Massa Lubrense

hacker-comune-massa

MASSA LUBRENSE. Non è la prima volta che succede. Il sito del Comune di Massa Lubrense sembra essere una delle vittime preferite dagli hacker. Negli ultimi tempi sono diversi gli attacchi di pirati informatici. L’ultimo si è verificato proprio questa mattina, intorno alle 6:30. La notizia è riportata sullo stesso sito istituzionale dell’ente pubblico, con l’annuncio che il problema è stato risolto in tempi rapidi grazie al tempestivo intervento del tecnico cui è affidata la manutenzione del portale.

sito-comune-massa-lubrense

Il sito del Comune di Massa Lubrense è già andato in tilt diverse volte nel corso degli ultimi mesi. Gli hacker riuscivano ad inserirsi nel sistema bloccandone alcune sezioni. In genere gli attacchi avvengono proprio nei fine settimana, quando gli uffici sono chiusi e risulta più difficile bloccare l’intrusione informatica. Non è chiaro lo scopo dei pirati, anche se si può pensare a qualcuno che punti esclusivamente a voler dimostrare di essere in grado in qualsiasi momento di hackerare il portale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea