Capri Watch, fashion accessories

Assegnato l’appalto per i parcheggi pubblici di Sorrento

piazza-marinai-ditalia

SORRENTO. Completato l’iter per l’assegnazione dell’appalto per la gestione delle aree di sosta pubbliche fino al prossimo 31 ottobre. La commissione chiamata ad esaminare le proposte ha stabilito che ad aggiudicarsi la gara è la cooperativa sociale Solidarietà che ha offerto la cifra maggiore, ossia circa 121mila euro, oltre il doppio della base d’asta fissata in 55mila euro.

I parcheggi interessati dalla procedura sono quello di piazza Marinai d’Italia al porto di Marina Piccola (attivo tutti i giorni e per l’intera giornata; piazza Ganci al rione Santa Lucia (tutti i giorni, per l’intera giornata, con esclusione della zona in cui sono posizionati gli 11 stalli istituiti di recente); area scuola media “Tasso” (tutti i giorni per l’intera giornata dal 1° luglio al 31 agosto e per i restanti mesi solo nei giorni di sabato dalle ore 15, nonché nei giorni di domenica e di chiusura della scuola  per l’intera giornata); piazzetta Calata Puolo presso l’omonima Marina (tutti i giorni, per l’intera giornata).

“Il servizio – spiega il dirigente del settore Patrimonio del Comune di Sorrento, Donato Sarno – è attivo già da oggi, fermo restando che l’aggiudicazione stessa resta condizionata risolutivamente all’eventuale esito negativo delle procedure di verifica circa il possesso dei requisiti generali e speciali in capo all’aggiudicatario”.