Antonio Pica al Fauno Notte Club di Sorrento

antonio-pica

SORRENTO. Sabato prossimo, 25 novembre, sarà ospite al Fauno Notte Club di piazza Tasso, nel cuore di Sorrento, Antonio Pica. Dopo un’estate da protagonista nel formato Music on a Ibiza, insieme a Marco Carola, Carl Cox e Paco Osuna, l’artista si esibirà nel locale sorrentino, coinvolgendo i tanti giovani amanti della musica tech house.

Quella di Pica è una storia che parte da lontano. È la storia di un ragazzo con la passione per la musica e con un sogno nel cassetto che insegue da anni senza sosta. È la storia di un clubber che e riuscito a salire su alcune delle consolle più importanti del mondo. Nel giugno 2017, apre il set di Marco Carola, e dopo un instancabile e determinato lavoro, durato anni, viene chiamato nella, stessa estate, ad unirsi per la stagione alla crew del Music On di Ibiza, esibendosi nella terrazza e nel club dell’Amnesia al fianco dei grandi dj. Marco Carola, infatti, ha puntato su di lui per il suo continuo.

Tanti guardano dell’irresistibile scesa di Antonio Pica ed anche i numeri parlano per lui.

Cresce l’attesa fra i giovani della penisola sorrentina e non solo per l’evento, cui non si può mancare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea