Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 contagi a Massa Lubrense, tamponi Msc per test fino a domenica

drive-in-test-covid-massa-lubrense

“Vi aggiorno sui dati ricevuti oggi dall’Asl Napoli 3 Sud. Sono risultati positivi tre nostri concittadini, di cui uno appartenente ad un nucleo familiare già colpito dal virus. Un nostro concittadino è guarito. Sono stati eseguiti 22 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 113 persone risultate positive al CoViD – 19”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco Lorenzo Balducelli.

Intanto nel Comune della costiera sorrentina continua la campagna di screening con i tamponi della Msc Foundation – Fondazione Sorrento in modalità drive in a piazza Vescovado. Questi gli appuntamenti.
Per tutti i cittadini:
Giovedì 28 gennaio dalle 14:30 alle 18.
Venerdì 29 gennaio dalle 14:30 alle 18.
Per i ragazzi, i docenti ed il personale Ata delle scuole secondarie di primo grado (medie) Bozzaotra e per i ragazzi di Massa che frequentano le superiori fuori Comune:
Sabato 30 gennaio dalle 9:30 alle 13:30.
Per i ragazzi, i docenti ed il personale Ata delle scuole secondarie di primo grado (medie) Pulcarelli, della sezione distaccata di Massa del Polispecialistico San Paolo e per i ragazzi di Massa che frequentano le superiori fuori Comune:
Domenica 31 gennaio dalle 9:30 alle 13:30
Al fine di ridurre i tempi di attesa è obbligatorio arrivare con il modulo di consenso informato, compilato e sottoscritto, scaricabile cliccando qui.